LET THE GOOD TIMES
ROCK AND ROLL


foto
È finalmente uscito il nuovo CD di Emanuele Bavieri e Alan Dammit, pubblicato dalla etichetta indipendente MaccioSoft Multimedia.
Il lavoro, lungamente atteso dai molti fan del cantante e showman lucchese, arriva dopo un intenso lavoro in studio di registrazione e sicuramente supera in qualità il singolo ristampato a Maggio che peraltro ottenne numerosi consensi.
L'album è costituito da ben diciassette brani finora inediti, con la eccezione di <<All the pretty girls>> che tuttavia è stata reinterpretata sia dal cantante che dal chitarrista.
Il lavoro è molto originale e i pezzi sono uno diverso dall'altro; questo è forse la migliore delle molte buone qualità di questo CD che si può ascoltare anche molte volte di seguito senza annoiarsi.
Tutto il disco si sviluppa dalle mani dello stesso autore (Alan Dammit); questo gli conferisce un carattere di unitarietà pur nella varietà delle ispirazioni che lo costituiscono.
A nostro avviso questo è un disco che può piacere ad un vasto pubblico pur non avendo niente di commerciale.
Tanto i fans di blues, di rockabilly che di rhythm and blues potranno trovare il disco assolutamente godibile ed interessante.
Un paio di brani potrebbero essere definiti anche pop; nel senso migliore del termine (ovvero se la parola pop non avesse nel frattempo assunto per tanti una connotazione negativa).
Il disco ha lo scopo di riportare al centro della attenzione la musica, in un periodo in cui l'immagine e l'aspetto commerciale hanno preso sempre più il sopravvento sull'aspetto artistico.
Anche per questo Il CD costa solo 15 Euro e può essere acquistato direttamente dall'etichetta, anche ordinandolo via internet  (mandare una email a multimedia@macciosoft.it.)  e facendoselo spedire.
Dei samples in formato real audio tratti dal disco sono ascoltabili sul sito dell'etichetta: http://www.macciosoft.it/multimedia.
Le riadio interessate a trasmettere musica indipendente possono richiedere il singolo gratuitamente. Inoltre Emanuele è disponibile per interviste.
Presto sarà quindi possibile ascoltare alcuni brani anche per radio. Tutti gli eventi (esibizioni, interviste etc.) nonché i nomi delle radio che programmano il CD e gli eventuali punti aggiuntivi di vendita saranno pubblicati man mano sul sito internet


Copyright by MaccioSoft